"2013 NATI PER LEGGERE - 2013 NATI PER LA MUSICA" Venerdì 19 Aprile 2013 ore 16,00 - Letture di MONICA SANNA

Quando 19/04/2013
Dove Biblioteca Comunale
iCal

Monica Sanna legge: TRE PICCOLI FANTASMINI di Pippa Goodhart e Anna Laura Cantone Leonardo Publishing, CHE RABBIA! Mireille d'Allancè, Barbalibri [da 4 anni].

I bambini delle quinte della Scuola Primaria leggono: GUFO ROSMARINO [da 4 anni]

Grazie a tutti i volontari dell’esercito della lettura che hanno prestato la loro voce per i bambini. Per partecipare alle iniziative programmate dalla Biblioteca di Serrenti o leggere ad alta voce per i bambini contattare l’indirizzo e-mail serrenti@gmail.com o la Biblioteca comunale di Serrenti. Tutti i bambini da 0 a 6 anni che partecipano alle letture possono ricevere in omaggio il calendario Nati per Leggere 2013, con i libri proposti ogni mese dalla Biblioteca.

NPL logo aprile