LETTERE A SERRENTINFORMA, SALVATORE PIU (DIRETTORE GENERALE ASL 6 MEDIO CAMPIDANO)

Carissimi serrentesi, voglio invitarvi personalmente a partecipare ai due eventi di educazione sanitaria organizzati dal Comune di Serrenti e dalla ASL 6 Medio Campidano: giovedì 13 giugno per un incontro di informazione e prevenzione sanitaria in cui sarà presentato il progetto "Partorire a San Gavino" e martedì 18 giugno per la presentazione dei "Gruppi di cammino"

Sono certo che porterete il vostro contributo per migliorare i servizi e i progetti che la ASL 6 Medio Campidano propone al Comune di Serrenti e agli altri comuni della Provincia.

Sono consapevole che non basta solo questo: "esti giai calchi cosa, ma ndi mancada".

Con questo breve messaggio ho voluto raggiungervi e salutarvi; attraverso serrentinforma seguo con attenzione e interesse le attività di Serrenti. Anche a voi chiedo di seguire le attività della ASL con gli stessi mezzi e lo stesso interesse.

Bona saludi a tottusu, a si biri prestu.

Salvatore Piu, Direttore Generale ASL 6 Medio Campidano