RACCOLTA DIFFERENZIATA - ASSEMBLEA PUBBLICA VENERDI' 8 FEBBRAIO 2013 ORE 17,00 – EX MATTATOIO VIA NAZIONALE 280

Il Comune di Serrenti  organizza un’Assemblea Pubblica VENERDÌ 8 FEBBRAIO 2013 alle ORE 17,00, nei locali dell'Ex Mattatoio Via Nazionale 280 per illustrare i risultati ottenuti nell’anno 2012 e discutere sull’ulteriore miglioramento della Raccolta Differenziata dei Rifiuti Solidi Urbani e dell’Ordinanza del Sindaco n. 11/2012 che determina le sanzioni.

Si invitano i cittadini Serrentesi a partecipare numerosi all’Assemblea, che sarà un momento di confronto e informazione per migliorare il Servizio.

Insieme facciamo la “Differenz…iata!”

L’Amministrazione Comunale