SERRENTI, ATTIVAZIONE CORSO LINGUA SARDA III LIVELLO

A partire dal mese di giugno 2013, attraverso il progetto Legge 482/99 coordinato dalla Provincia del Medio Campidano, saranno attivati i corsi di formazione di lingua sarda nei Comuni di Villacidro, Guspini, Serrenti e Genuri.

I corsi di lingua sarda sono rivolti ai dipendenti della pubblica amministrazione e sono aperti alla partecipazione di tutti i cittadini che ne fanno richiesta.

I corsi saranno tenuti in sardo campidanese da docenti di comprovata

esperienza: Prof. Carlo Pillai (ex Soprintendente dei beni archivistici della Sardegna), Prof. Francesco Casula (storico e linguista), Prof. Mario Puddu (Università di Cagliari), affiancati da un tutor con funzioni di coordinamento e supporto didattico.

L'attività di formazione sarà articolata in lezioni di tre ore settimanali per circa 2/3 mesi.

Nel Comune di Serrenti è previsto un CORSO DI LINGUA SARDA di terzo livello, per l'approfondiimento e rafforzamento delle competenze linguistiche acquisite nella frequenza dei due livelli precedenti. Le attività avranno inizio martedì 1 ottobre e termineranno martedì 3 dicembre 2013.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare l'URP del comune di Serrenti: 07091519213, segreteria.serrenti@tiscali.it

SCARICA MODULO ISCRIZIONE