SERRENTI, IL TUO VECCHIO CELLULARE SOSTIENE I PROGETTI DI EMERGENCY

L’iniziativa CELLULARI PER BENEFICENZA permette la raccolta di cellulari usati funzionanti e/o da riparare per il sostegno agli ospedali che EMERGENCY costruisce e gestisce in varie parti del mondo, Italia compresa.
Il Comune di Serrenti ha aderito a questa iniziativa e ha posizionato un raccoglitore per la raccolta dei cellulari usati presso l'ingresso del Comune.
Attraverso questa iniziativa puoi aiutare Emergency ma anche ridurre alla fonte i rifiuti e il riutilizzo dei materiali.
Si tratta di una campagna di valore culturale, educativo e sociale che con un semplice gesto offre ai medici e agli infermieri di Emergency la possibilità di continuare a visitare e curare gratuitamente il crescente numero di uomini, donne e bambini in Afghanistan, Iraq, Repubblica Centrafricana, Sierra Leone, Sudan e anche in Italia.
Il raccoglitore per la raccolta dei cellulari usati è posizionato all’ingresso del Comune.