VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE

Calendario giorni e orari degli ambulatori - Serrenti: 20 e 27 novembre 2017, dalle ore 8.30 alle 11.00

Il Dipartimento Prevenzione della ASSL di Sanluri  informa i cittadini che è stato predisposto un calendario con gli orari degli ambulatori per l'esecuzione della campagna antinfluenzale:

Preg.mo Signor Sindaco,

così come ogni anno prende inizio la Campagna Vaccinale antinfluenzale. Novità di questa campagna è l'affiancamento della vaccinazione antipneumococcica con quella antinfluenzale. Tale vaccinazione è soprattutto indicata nei soggetti ultrasessantacinquenni e in quelli affetti da patologie respiratorie e cardiache.
Le invio, in allegato, il prospetto che indica i giorni e gli orari in cui saremo presenti nel Vostro Comune per effettuare le vaccinazioni. Le allego, anche, il razionale della campagna antinfluenzale. Le saremo grati se volesse dare puntuale informativa alla popolazione.

ATS Sardegna-ASSL Sanluri
dott. Antonio Frailis
direttore Igiene e Sanità Pubblica

I turni per Serrenti sono previsti: lunedì 20 e lunedì 27 novembre dalle ore 8:30 alle ore 11:00 Ambulatorio di igiene e sanità pubblica Serrenti, Via Gramsci, Tel 0709159388

In allegato la comunicazione della ASL e il prospetto con gli orari di apertura degli ambulatori.

Ulteriori informazioni su:

Epicentro - Il portale dell'epidemiologia per la sanità pubblica