Menu

TUTTESTORIE, IL FESTIVAL DI LETTERATURA PER RAGAZZI ARRIVA A SERRENTI

TANA! 8° Festival Tuttestorie di Letteratura per Ragazzi: racconti, visioni e libri per case e cose da abitare
Venerdì 6 settembre 2013, alle ore 11:00, presso Libreria per Ragazzi TUTTESTORIE IN via Orlando 4 a Cagliari, si terrà la CONFERENZA STAMPA di presentazione dell’8° Festival Tuttestorie  di Letteratura per Ragazzi “TANA! Racconti, visioni e libri per case e cose da abitare”.
Il festival si svolgerà dal 3 al 9  ottobre 2013 tra Cagliari e le biblioteche e scuole di Assemini, Carbonia, Decimomannu, Decimoputzu, Elmas, Gonnesa, Mogoro, Norbello, Posada, Ruinas, Samassi, Sant’Antioco, Serramanna, Serrenti, Siliqua, Quartu Sant’Elena, Vallermosa, Villasor, Villaspeciosa.
Trecentottanta appuntamenti  fra incontri con autori, laboratori, spettacoli, mostre, performance e giochi, per 500 classi iscritte a partecipare e 70 ospiti fra  scrittori, illustratori, narratori, musicisti, artisti, animatori e giornalisti.
Ideato e organizzato dalla Cooperativa e Libreria per Ragazzi  Tuttestorie, con la collaborazione dello scrittore Bruno Tognolini, e presieduto dallo scrittore David Grossman, il festival è uno dei più prestigiosi  appuntamenti nazionali nel settore della letteratura per ragazzi. E’ stato inserito di recente tra le diciotto più importanti manifestazioni letterarie e fiere del libro dal 1°Rapporto sulla promozione della lettura in Italia, curato dall’Associazione Forum del Libro su incarico del Dipartimento per l’informazione e l’editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
http://www.tuttestorie.it