UNA GUIDA PIEGHEVOLE AL COMUNE DI SERRENTI - Predisposto l'elenco delle Attività Produttive, Associazioni e Professionisti - Per le modifiche c'è tempo fino al 23 Ottobre 2012.

- L’Amministrazione Comunale di Serrenti sta realizzando una GUIDA DEL COMUNE DI SERRENTI contenente informazioni, fotografie ed una mappa del paese con lo stradario ed un elenco di associazioni, aziende e professionisti che operano nel Comune di Serrenti. La guida verrà distribuita ai serrentesi e ai visitatori del nostro comune.

- In questa fase è stata predisposta una BOZZA DELLA GUIDA (clicca qui) contenente, tra l’altro, le seguenti informazioni: NOME, INDIRIZZO, TELEFONO, (eventuale SITO WEB), E-MAIL relative alle Associazioni, Aziende e Professionisti presenti nel paese.

Al fine di aggiornare e integrare le informazioni in possesso del Comune,

SI INVITANO

le ASSOCIAZIONI, le AZIENDE e i PROFESSIONISTI a comunicare eventuali modifiche, correzioni o integrazioni dei dati presenti nella BOZZA DELLA GUIDA ENTRO IL 23 OTTOBRE 2012, all’indirizzo e-mail serrenti@gmail.com o direttamente all’U.R.P. del Comune.

- La BOZZA della GUIDA è pubblicata inoltre nelle bacheche comunali, presso l'URP del Comune, in Biblioteca (Via Fara - Centro Scolastico Polivalente)